Yoga Sat Nam
sei in PRANAYAMA
Pranayama
Onkar Singh PRANAYAMA
Kundalini Yoga Workshop
per Praticanti Avanzati
con Onkar Singh

Se hai mai percepito la loro bellezza e senti il bisogno di approfondire e praticare intensamente le tecniche di Pranayama insegnate da Yogi Bhajan, questo workshop è l'occasione giusta. Infatti, entrerai profondamente nella coscienza del Respiro Vitale, nella sua forza e nel suo straordinario potere.

Il Prana, nelle sue numerose sfaccettature, sarà il focus di questo incontro di 4 ore tra praticanti avanzati di Kundalini Yoga, guidato da Onkar Singh. La teoria del Pranayama e la sua pratica, espanderà la nostra consapevolezza, allevierà i nostri disturbi fisici e ci farà entrare nella dimensione meditativa. Lì, dove tutto è Uno.

Programma e Contenuti del Workshop:
Teoria generale del Prana; I Cinque Vaju; Test e Kriya per bilanciare Prana e Apana; Pratica per Pranic Asan, il centro pranico; I Tre Diaframmi Respiratori; Pratica di tecniche avanzate per: l'espansione e la purificazione polmonare, il controllo della mente, l'elevazione spirituale.

L'evento, rivolto a praticanti avanzati di Kundalini Yoga, si svolgerà Sabato 28 Ottobre 2017 dalle ore 15:00 alle ore 19:00, presso Yoga Sat Nam in Via di Torrevecchia 590 Roma. Per partecipare è richiesto un contributo di 45 Euro (quota sociale annua compresa) ed è obbligatorio prenotare via SMS o Whatsapp al 3355386842 oppure
prenotare online qui >>

Si prega di portare con sè il turbante e la pelle di pecora. Per ulteriori informazioni scrivi a info@satnam.it
-

"Tu vivi perchè respiri; puoi ottenere tutto dal tuo Respiro Vitale. Adesso, per favore, parla al tuo respiro. Parlaci. Prega con lui. Questa è una relazione importante: tu e il tuo respiro. Puoi raggiungere quello che vuoi, devi solo affidarti al tuo Respiro. Questo è Dio in te. Non respirare mai inconsapevolmente e non sprecare mai un respiro per la negatività. Senti il respiro nella tua coscienza, nel tuo corpo. Sentilo nella mente e l'anima si risveglierà.

Se sei povero, inspira, trattieni il respiro e dì al respiro di portarti prosperità. Se sei infelice, inspira, trattieni il respiro e digli di portarti la felicità. Quando hai bisogno che la tua preghiera sia accolta, respira così e chiedi al Respiro Vitale di comunicare con il suo Creatore, affinchè ti dia tutto. Rimarrai scioccato di quanto sei in grado di comunicare con Dio solo attraverso il Respiro. Quello che ti può dare la vita, ti può dare tutto. Il legame tra te e Dio, è attraverso il Respiro Vitale."
(Yogi Bhajan)
-

Onkar Singh Onkar Singh Roberto, nato a Roma nel 1962, ha praticato il Kundalini Yoga con intensità fino a farne parte integrante della propria vita di uomo e di capofamiglia. Studioso di discipline orientali, è un Insegnante certificato KRI IKYTA (vedi profilo personale su Facebook) .
sat nam newsletter facebook blogger youtube
Associazione Culturale Yoga Sat Nam
Via di Torrevecchia 590, 00168 Roma
Tel. 0692935932

Nulla di ciò che è scritto in questo sito deve essere interpretato come consiglio e/o terapia sostitutiva di cure mediche | E' vietata la riproduzione e/o l'utilizzo parziale e/o totale del materiale pubblicato, con qualunque strumento effettuata. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge
© Copyright 2011